-
Finiture Impermeabilizzazioni
I prodotti utilizzati per l’opera di impermeabilizzazione sono il frutto della migliore tecnologia e permettono di ottenere ottimi risultati in qualsiasi applicazione edilizia civile.
-
Finiture Impermeabilizzazioni
Guaina
La classica guaina bituminosa ormai collaudata da decenni, è la soluzione ideale per l'impermeabilizzazioni di fondazioni di case, palazzi, strutture in parte interrate, copertura di tetti, terrazzi e gronde in calcestruzzo.
-
Finiture Impermeabilizzazioni
PVC - poliolefine
La BGC snc fornisce e posa tipi di guaine di tipo sintetico come il PVC, polietilene ed il poliolefine.
tipi d’impermeabilizzazione adattabili a svariate applicazioni come terrazzi, fondazioni, tetti piani, vasche, piscine, ecc.
Il poliolefine offre ottime qualità, in particolare è adattabile ai più disparati tipi di utilizzo, con proprietà completamente diverse dalle comuni guaine, come l’elasticità, il tipo di saldatura e la resistenza meccanica. -
Finiture
Lattonerie
La BGC snc è esperta e competente nella realizzazione delle opere di lattoneria quali faldali, gronde, discese, camini, sfiati, abbaini, fermaneve, compreso l’installazione di lucernari su qualunque tipo di copertura e di ogni finitura necessaria per rendere l’opera finita a perfetta regola d’arte.
-
Finiture Impermeabilizzazioni
Lucernari
La B.G.C. snc pone particolare attenzione all’installazione di lucernari e di aperture proponendo varie soluzioni di lucernari: fissi, apribili manualmente e elettricamente, completi se necessario di evacuatori fumo calore.
In base alle tipologie di coperture vengono progettate soluzioni "su misura", adatte alle esigenze della clientela. -
Finiture
Disp. di protezione collettiva anticaduta,
linee vita, reti anticaduta -
Manutenzione coperture
Il ‘tetto’ viene spesso dato per scontato, come se si potesse semplicemente e magicamente concretizzare con due tratti inclinati di matita su di un foglio bianco.
Questa banalizzazione può comportare serie conseguenze sulla durabilità, sui costi di manutenzione, sulle prestazioni e, non ultimo, sull’estetica dell’edificio.
La maggiore sensibilità nei confronti del risparmio energetico, dell’isolamento acustico, del comfort abitativo, del rispetto dell’ambiente, in poche parole della funzionalità del ‘sistema tetto’, ne ha determinato, negli ultimi anni, una inevitabile rilettura, dando luogo ad una sua attenta e puntuale rivalutazione.