HOME

    Bonifica Amianto

    Bonifica

    La BGC snc offre serietà e professionalità per la rimozione dei manti di copertura in fibrocemento contenente amianto (eternit) e all’incapsulamento e smaltimento delle fibre libere (intonaci, rivestimenti per tubature, isolamenti,..).
    Il servizio di bonifica dei manufatti contenenti amianto sono eseguiti da proprio personale specializzato ed appositamente formato.
    La B.G.C. gestisce l’intero processo lavorativo, dalle autorizzazioni allo smaltimento finale.
    Un efficiente team tecnico offre sopralluoghi mirati alla verifica dello stato di fatto, redige e produce tutta la documentazione necessaria ad ottenere, dagli uffici competenti territoriali, le autorizzazioni ai lavori.
    La Bonifica dei manufatti contenenti amianto viene garantita in ogni sua fase dall’attento allestimento del cantiere e la realizzazione di ogni opera provvisionale di protezione necessaria.
    L’attività di verniciatura del materiale mediante apposita soluzione, al fine di evitare la dispersione eolica di fibre di amianto, è seguita dalla rimozione vera e propria.
    BGC snc è iscritta all’Albo Nazionale Imprese gestione rifiuti ed è in possesso delle autorizzazioni necessarie per l’esercizio di impianto di messa in riserva e stoccaggio dei rifiuti contenenti amianto, inoltre con i propri mezzi accede direttamente alle discariche su tutto il territorio europeo riducendo al minimo i tempi di permanenza dei materiali nocivi rimossi in cantiere.

    Bonifica Amianto

    Centro di stoccaggio

    Da oltre 10 anni la B.G.C. snc ha ottenuto l’autorizzazione alla gestione dell’ impianto di messa in riserva e deposito preliminare di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.

    In questo modo la B.G.C. snc assicura al cliente finale l’esecuzione dell’intero servizio amianto: - smantellamento – ritiro – trasporto – smaltimento - senza l’ausilio di ditte esterne, mantenendo chiara e tracciabile la filiera del rifiuto.

    La B.G.C. snc è quindi in grado di gestire, senza costi aggiuntivi per il cliente finale, lo stoccaggio preliminare dei rifiuti contenenti amianto prima del conferimento alla discarica finale e garantisce il rapido ritiro dei rifiuti presso il cantiere riducendo al minimo il tempo di permanenza presso il cliente.


    Visualizza grafico